795.000 €

Appartamento uso abitativo in vendita a Milano VIA CORTINA D' AMPEZZO, 21, 795.000 €, 147 mq, 4 locali, 3 bagni

Descrizione dell'immobile

La palazzina sorgerà in posizione strategica in Via Cortina d’Ampezzo 21 a Milano, in uno dei quartieri di maggior sviluppo della città. Qui si troverà tutto ciò di cui avere bisogno a portata di mano: scuole, supermercati, centri sportivi, mezzi pubblici e comode vie di comunicazione verso il centro, a due passi dalla fermata della metro di Scalo Romano.
Il progetto, elaborato da uno dei più blasonati studi di architettura di Milano, prevede la realizzazione di sole 7 unità abitative, arricchite da giardini privati o ampi terrazzi che consentono di vivere piacevoli momenti di convivialità e relax; la cura dei dettagli e la costante ricerca della qualità si esprimono in ambienti armoniosi e luminosi, dal grande comfort abitativo attraverso una progettazione che mette al centro il benessere e la sicurezza, con la predisposizione per il sistema antifurto e per telecamere di video sorveglianza.
Più da vicino, proponiamo in vendita un quadrilocale posto al piano primo della superficie commerciale di 147mq con ampio terrazzo piantumato. Internamente la zona giorno si compone di salone con accesso all’ampio terrazzo, sala da pranzo con cucina a vista e accesso ad una loggia; la zona notte si compone di 2 camere da letto servite da un bagno con finestra, camera matrimoniale con cabina armadio e bagno con finestra.
Al primo piano interrato è ubicata la cantina di pertinenza, sono disponibili all’acquisto i vani autorimessa nella tipologia singola e nella tipologia doppia in larghezza.

Immobili simili

Rimani aggiornato
sugli ultimi trend del mercato immobiliare
con i report dell’Ufficio Studi del Gruppo

L’Ufficio Studi è responsabile del monitoraggio costante del mercato immobiliare. La produzione di report, a carattere nazionale e locale, riguarda sia il settore residenziale, sia i comparti Office, Real Estate Luxury, Hotel, Industrial e Capital Markets, in collaborazione con i relativi dipartimenti aziendali.

promo