569.000 €

Appartamento uso abitativo in vendita a Milano VIA CORTINA D' AMPEZZO, 21, 569.000 €, 104 mq, trilocale, 2 bagni

Descrizione dell'immobile

La palazzina sorgerà in posizione strategica in Via Cortina d’Ampezzo 21 a Milano, in uno dei quartieri di maggior sviluppo della città. Qui si troverà tutto ciò di cui avere bisogno a portata di mano: scuole, supermercati, centri sportivi, mezzi pubblici e comode vie di comunicazione verso il centro, a due passi dalla fermata della metro di Scalo Romano.
Il progetto, elaborato da uno dei più blasonati studi di architettura di Milano, prevede la realizzazione di sole 7 unità abitative, arricchite da giardini privati o ampi terrazzi che consentono di vivere piacevoli momenti di convivialità e relax; la cura dei dettagli e la costante ricerca della qualità si esprimono in ambienti armoniosi e luminosi, dal grande comfort abitativo attraverso una progettazione che mette al centro il benessere e la sicurezza, con la predisposizione per il sistema antifurto e per telecamere di video sorveglianza.
Più da vicino, proponiamo in vendita un trilocale bi-livello posto al piano terra della superficie commerciale di 104mq con riservato giardino privato. Internamente si compone di soggiorno con cucina a vista e accesso al giardino mentre la zona notte si compone di 2 camere da letto, bagno e accesso ad un secondo giardino privato. Una comoda scala interna conduce alla taverna composta di un unico ambiente con doppio punto luce, ripostiglio e bagno predisposto per l’installazione della lavatrice. Dalla taverna si accede direttamente al vano autorimessa nella tipologia singola.
Al primo piano interrato è ubicata la cantina di pertinenza.

Immobili simili

Rimani aggiornato
sugli ultimi trend del mercato immobiliare
con i report dell’Ufficio Studi del Gruppo

L’Ufficio Studi è responsabile del monitoraggio costante del mercato immobiliare. La produzione di report, a carattere nazionale e locale, riguarda sia il settore residenziale, sia i comparti Office, Real Estate Luxury, Hotel, Industrial e Capital Markets, in collaborazione con i relativi dipartimenti aziendali.

promo