Ufficio in affitto a Roma Via della Maglianella, 65R, Canone Mensile 5.000 €, Canone Annuo 60.000 €, 450 mq

Descrizione dell'immobile

L'ufficio è ubicato al primo piano di un moderno edificio direzionale che si sviluppa su cinque piani fuori terra. Una caratteristica distintiva di questo edificio è la presenza di facciate vetrate, che non solo conferiscono un aspetto elegante e contemporaneo, ma consentono anche di avere spazi interni luminosi.
Il layout degli spazi è progettato per essere flessibile, con ambienti facilmente personalizzati in base alle esigenze specifiche delle aziende che vi operano. L'ufficio è composto da un'ampia reception, dodici stanze operative, tripli servizi e la proprietà include anche un'autorimessa di 140 mq.

L'immobile è situato in una posizione strategica, precisamente a ridosso del Grande Raccordo Anulare (GRA), in direzione Aurelia. Questo posizionamento su un asse viario di primaria importanza, come il GRA, rende l'accesso all'immobile estremamente comodo e pratico per chi viaggia in automobile, è infatti possibile raggiungere facilmente diverse destinazioni, sia all'interno della città che verso altre località.
La zona è ben servita anche dal trasporto pubblico, non lontano dall'immobile si trova la stazione ferroviaria "Aurelia", che offre collegamenti diretti e rapidi, oltre ai mezzi pubblici di superficie.

Immobili simili

Rimani aggiornato
sugli ultimi trend del mercato immobiliare
con i report dell’Ufficio Studi del Gruppo

L’Ufficio Studi è responsabile del monitoraggio costante del mercato immobiliare. La produzione di report, a carattere nazionale e locale, riguarda sia il settore residenziale, sia i comparti Office, Real Estate Luxury, Hotel, Industrial e Capital Markets, in collaborazione con i relativi dipartimenti aziendali.

promo