Complesso uso industriale in vendita a Lomazzo Viale Como, 22, 43.336 mq

Descrizione dell'immobile

OPPORTUNITA' D'INVESTIMENTO
Il bene, un ex impianto industriale, si estende su un'area di oltre 43.000 mq sulla quale insistono più edifici con diverse funzioni industriali che saranno oggetto di demolizione. La posizione centrale del lotto e i suoi ottimi collegamenti consentono di ragionare in un'ottica di progettazione e rigenerazione urbana.

Il complesso rientra nell’Area di Rigenerazione Urbana 1 (ARU 1) del Comune di Lomazzo (CO) che rende possibile valorizzare una SLP pari a circa mq 35.000 mediante una rigenerazione a uso misto, con una distribuzione bilanciata tra funzioni residenziali (40%), ricettive, commerciali, direzionali, sportive, health & wellness e intrattenimento.

Grazie inoltre alla immediata prossimità alla stazione ferroviaria, che consente il collegamento con Como in 15 minuti e con Milano in 25 minuti, gode di una localizzazione centrale e strategica.

Immobili simili

Rimani aggiornato
sugli ultimi trend del mercato immobiliare
con i report dell’Ufficio Studi del Gruppo

L’Ufficio Studi è responsabile del monitoraggio costante del mercato immobiliare. La produzione di report, a carattere nazionale e locale, riguarda sia il settore residenziale, sia i comparti Office, Real Estate Luxury, Hotel, Industrial e Capital Markets, in collaborazione con i relativi dipartimenti aziendali.

promo