1.950.000 €

Ufficio in vendita a Roma Via Collina, 48, 1.950.000 €, 429 mq

Descrizione dell'immobile

Piazza Sallustio - Opportunità d'investimento
La proprietà è composta da due unità immobiliari locate a mono tenant con ottima rendita situate al piano terzo di un elegante edificio residenziale sviluppato su 6 piani fuori terra. Le due unità immobiliari, con una superficie complessiva di circa 420Mq, beneficiano di doppi affacci: uno su Via Collina angolo Via Belisario e l'altro sul cortile condominiale, garantendo ottima luminosità e una buona ventilazione naturale.
Situato nel cuore del rione Sallustiano, in prossimità di via Boncompagni e via XX Settembre e nelle immediate vicinanze di via Veneto, in una zona ottimamente servita dai mezzi di trasporto pubblico di superficie e dalla metropolitana, con le fermate «Barberini» e «Repubblica» Linea A, raggiungibili in pochi minuti a piedi. L’area è nota per essere il centro degli affari finanziari ed è caratterizzata da insediamenti di tipo misto tra cui strutture ricettive, unità residenziali, uffici istituzionali, società multinazionali e uffici di ogni genere.
Questa opportunità di investimento combina una posizione invidiabile, in pieno centro, con infrastrutture di qualità, ideale per coloro che sono alla ricerca di un investimento di valore.

Immobili simili

Rimani aggiornato
sugli ultimi trend del mercato immobiliare
con i report dell’Ufficio Studi del Gruppo

L’Ufficio Studi è responsabile del monitoraggio costante del mercato immobiliare. La produzione di report, a carattere nazionale e locale, riguarda sia il settore residenziale, sia i comparti Office, Real Estate Luxury, Hotel, Industrial e Capital Markets, in collaborazione con i relativi dipartimenti aziendali.

promo